Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

lunedì 9 luglio 2007

Gino: che fine hai fatto?

Da qualche giorno, ve ne sarete accorti, la redazione di Bel Paese Channel sta visionando materiale relativo allo storico programma Mai dire TV.
Oltro al mitico Donato Mitola, Richard Benson, Dolores e il Mago Gabriel ci siamo imbattuti su Gino un bambino con l'hobby di cantare: beh noi vogliamo sapere che fine ha fatto.
Chiunque avesse notizie (ma anche chi non ne ha!) scriva, scriva, scriva...


Queste e altre cose su Bel Paese Channel...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Come rimanere insensibili di fronte al dramma di un bambino (senza collo) che si è innamorato della Prof. D'Inglese? Ora come stà? Che ne è di lui? Come si guadagna da vivere? Ha partecipato a Genius ??? Io ho provato a cercarlo nell'archivio online di Tele1 dove andava in onda... ma niente. Qualcuno ne ha notizie?

L'inviato snocciolatore ha detto...

il signor armando lo ha definito "un bambino con l'hobby di cantare"? io direi un 50enne professionista nel corpo di un bambino senza collo... dobbiamo ritrovarlo!!!!!!!!! Il mondo dello spettacolo lo attende!!!

Anonimo ha detto...

tra l'altro il precursore del pantalone a "vita bassa" come si può vedere.

alessandro ha detto...

Secondo me è già in dialisi... :(

Anonimo ha detto...

Secondo me è su qualche nave da crociera a suonare... Tipo Umberto Smaila, o quell'altro che ha iniziato la carriera così di cui non mi viene il nome...