Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

mercoledì 25 luglio 2007

Bel Paese Channel: il mio eroe GIP

E ora un post per celebrare il mio Eroe GIP. Che ha iniziato con i suoi surreali interventi su MTV per poi approdare tra le iene di Italia Uno. Vi propongo qui i miei due sketch preferiti! Le 30 cose da non dire a una ragazza e poi la CLASSIFICA delle frasi ambigue!



MITICO:


E aggiungo altre tre frasi da NON dire a una ragazza:

1) Ma... c'è un'aereoporto qui vicino, o è il mio uccello che stà decollando?
2) wow!!! Meno male che ho cambiato sesso!
3) Ciao, sono Silvio Berlusconi, vuoi vedere la mia cappella privata ?

Questa e molte altre cose da non dire a una ragazza su Bel Paese Channel

Nessun commento: