Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

sabato 21 luglio 2007

Bel Paese Channel: il pollo del TGCOM

Perchè prendersela sempre con Studio Aperto quando c'è anche il TGCOM???
Ecco un articolo tratto dal TGCOM, un articolo veramente "penoso", in perfetto stile...



" Si taglia il pene e cane lo mangia
Romania, voleva tagliare collo a pollo

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin. La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato. "

Ora non voglio mettere in dubbio la credibilità dei "giornalisti" del TGCOM, che tra l'altro non firmano mai questi interessanti articoli, quindi supponiamo che tutto sia vero... pero' scusate eh, il protagonista ha detto... "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo" eh??? Ora io non conosco i polli della Romania, ma quelli italiani sono cosi....


Come si fa a confondersi????? Ce l'aveva con le piume????

Morale della favola: "Quando volete tagliare il collo a un povero pollo mettetevi le MUTANDE!!!!!!!!!!"

Questi e altri polli su Bel Paese Channel....

2 commenti:

Unknown ha detto...

io avrei una versione alternativa dei fatti, ma non so se posso riportarla...questo blog è letto anche da minori?

:))

Signor Armando ha detto...

vai pure, al limite metti qualche bip ;-)