Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

mercoledì 18 luglio 2007

Bel Paese Channel: Ostaggio dello Stato



La redazione di Bel Paese Channel si pregia di avere come ospite "fisso" una nota figura cardine della scena Hip Hop italiana: MISTAMAN

In vista dell'uscita dell'esaltante nuovo CD di FABRIZIO CORONA "Hip- Hop Collection" che contiene oltre che il brano: "Parole" di Mistaman altri artisti quali: Mondo Marcio, Colle Der Formento, DJ Gastrite e Zampa.

Vediamo qui la COVER del CD.

A questo punto vediamoci il video OSTAGGIO DELLO STATO con Fabrizio Corona:


Mi sono sentito Ostaggio dello Stato, Mi sono sentito Ostaggio dello Stato, Mi sono sentito Ostaggio dello Stato, Ostaggio dello Stato... Ostaggio dello Stato ...Ooooosssssttttaggggiiiooooo deeeeeeellllooooooo sttttttaaaaatttooooo....

p.s. (Essendo che noi studiamo giornalismo da studio aperto, abbiamo imparato che quando si parla di Corona è sempre un buon momento per far vedere le foto del BACKSTAGE del calendario della Moric!!!)



Questo a tanti altri Ostaggi Dello Stato su Bel Paese Channel

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avevo detto al caporedattore Signor Armando che sarebbe diventato il meme dell'estate, che l'avevo letto su EdTV... voce di un uomo che grida nel deserto! Per fortuna che il messia del Rap ha rimesso le cose a posto.

Anonimo ha detto...

Quando ho letto questo post mi sono sentito... Come dire? Come si dice quando uno si sente tipo, prigioniero di qualcuno in attesa di un riscatto... Mi sono sentito... eh, non mi viene...

Anonimo ha detto...

separato?

Anonimo ha detto...

Kalief.... DIO BOI!