Da qualche giorno, ve ne sarete accorti, la redazione di Bel Paese Channel sta visionando materiale relativo allo storico programma Mai dire TV.
Oltro al mitico Donato Mitola, Richard Benson, Dolores e il Mago Gabriel ci siamo imbattuti su Gino un bambino con l'hobby di cantare: beh noi vogliamo sapere che fine ha fatto.
Chiunque avesse notizie (ma anche chi non ne ha!) scriva, scriva, scriva...
Queste e altre cose su Bel Paese Channel...
lunedì 9 luglio 2007
Gino: che fine hai fatto?
Pubblicato da Signor Armando alle 15:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Come rimanere insensibili di fronte al dramma di un bambino (senza collo) che si è innamorato della Prof. D'Inglese? Ora come stà? Che ne è di lui? Come si guadagna da vivere? Ha partecipato a Genius ??? Io ho provato a cercarlo nell'archivio online di Tele1 dove andava in onda... ma niente. Qualcuno ne ha notizie?
il signor armando lo ha definito "un bambino con l'hobby di cantare"? io direi un 50enne professionista nel corpo di un bambino senza collo... dobbiamo ritrovarlo!!!!!!!!! Il mondo dello spettacolo lo attende!!!
tra l'altro il precursore del pantalone a "vita bassa" come si può vedere.
Secondo me è già in dialisi... :(
Secondo me è su qualche nave da crociera a suonare... Tipo Umberto Smaila, o quell'altro che ha iniziato la carriera così di cui non mi viene il nome...
Posta un commento