E parlando delle nostre preferite ecco un altro mito del cinema di "nicchia" che ha saputo dimostrare di riuscire anche in altri campi (non coltivabili)
Selen, nata a Roma il 17 dicembre 1966 è il nome d'arte di Luce Caponegro,(Anche Luce come nome d'arte non era male in realtà) famosissima attrice porno che ha iniziato pare per "esibizionismo" piuttosto che per necessità.
Vanta alle spalle una lista lunghissima di film tra i quali ricordiamo titoloni come: Scandalose signore di provincia, Sempre nel culo, Selen nell'isola del tesoro (che purtroppo ho visto solo in francese e non ho seguito molto bene la trama, ma mi pare parli di pirati), Colpi di pennello, Schizzami tutta! e Rotture vaginali.
Ma ultimamente anche lei ha DOVUTO partecipare ad un reality show... per altro decidendo di tagliarsi i capelli alla MOHICANA (probabilmente per abbassare il livello di Sex Appeal e allontanare i marpioni della fattoria!) Vi risparmio le foto che non le fanno giustizia.
Ma però invece il momento in cui ha veramente raggiunto l'apice della carriera è stato quando ci ha dimostrato le sue doti di attrice "Comica", in CIRO (il figlio di Target)...
Pertanto ci piace ricordarla così:
Questa è tante altre cose su Bel Paese Channel... Un saluto a MENEGHETTI!!!
venerdì 13 luglio 2007
Luce Caponegro in arte SELEN
Pubblicato da Anonimo alle 14:24
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
necessita di verificare:)
Posta un commento