Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

giovedì 5 luglio 2007

Genova, medico prescrive sesso




Mia mamma voleva che studiassi medicina! Beh... Non l'ho fatto ma per fare certe prescrizioni sono capace anche io. Sentite questa perchè è qualcosa di Geniale (Con la G di Ginecologicamente corretto Grande).

Ricetta per donna in stato ansioso

"Fare sesso due volte alla settimana, non di più". E' una ricetta medica piuttosto insolita quella che una giovane donna in stato ansioso si è vista prescrivere da un medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Corriere Mercantile" secondo il quale il medico ha prescritto la ricetta dopo una lunga visita approfondita.


E mi immagino anche QUANTO approfondita sarà stata la visita.

Signora: "Dottore, ho mal di testa!"
Dottore: "Si spogli!"


Il medico di turno ha preso in consegna il caso e ha sottoposta la donna a una lunga visita, anche ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, la sua diagnosi con relativa prescrizione è stata a dir poco sorprendente: "un semplice stato ansioso da curarsi facendo sesso due volte alla settimana, non di più".

Non resta che attendere gli esiti della cura, che potrebbe in un sol colpo spazzare via l'abitudine medica di prescrivere calmanti e ansiolitici.


Questo Dottore è un GENIO! Merita il premio Nobel per la medicina! Finalmente qualcuno che ha capito perchè siamo tutti stressati: Perchè NON schiacciamo almeno due volte alla settimana.

Secondo voi il nostro Idolo ROCCO è stressato? Io dico propio di no...

Quindi care signorine, se siete stressate la cura è bella che pronta: Smettere di tirarsela! (Che alla lunga si rompe anche...)

E la prossima volta che cerchiamo di approcciarvi ricordate che lo facciamo tutti per il vostro bene!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

allora forse ho capito perchè io non ho mai crisi d'ansia ;-)
un saluto e un bacino allo staff

Anonimo ha detto...

neppure io!!!
un bacio al gatto cagliostro...

Anonimo ha detto...

BUGIARDE!!!

Anonimo ha detto...

Il mal di testa non so cosa sia...

Signor Armando ha detto...

Comunque se dovesse arrivare, in redazione abbiamo parecchie aspirine: effervescenti e in supposta...Garok tuttavia mi dice che quelle effervescenti le abbiamo finite.

saluti

Anonimo ha detto...

Grazie lei è molto gentile...pensi che volevo approfittare di lei per curare eventuali attacchi di emicrania ma mi giungono voci di una sua omosessualità latente dimostrata dal suo frequente abbigliamento rosa.

Signor Armando ha detto...

...e pensi che invece un mio collega ha sovente i pantaloni verde Pisello ;-)

saluti

Anonimo ha detto...

Trovo che non ci sia nulla di male nell'abbigliamento Rosa del Signor Armando, purchè esso (l'abbigliamento) non sia accompagnato dall'uso del Mac.