Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

lunedì 27 agosto 2007

Dita Von Teese: Lo spogliarello anni '40



Finalmente qualcosa di nuovo! O per meglio dire un ritorno alle origini del gusto.
Dita Von Teese (primo spogliarello a 19 anni, ex moglie di Marylin Manson!!! mamma mia!!!) a 35 anni, riporta i suoi fan, con ironia e la consumata esperienza con cui esegue ogni mossa, alle esibizioni del celebre Lido di Parigi, in un tripudio di strass, piume e ventagli.
Come nei mitici anni '40, infatti al festival Summer Jamboree di Senigallia anche il pubblico è stato parte integrante dello spettacolo, vestendosi con abiti anni '40 e '50 e accompagnando lo show con sentite ovazioni. Mai come questa volta meritate. Il pubblico ha potuto gustarsi le celebri chicche dello spagliarello con le piume e del bicchiere di Martini (dove Dita ci si immerge con tanto di oliva... un bicchiere bello grande eh, non quello piccolo).
a sua è una seduzione ottenuta, non solo grazie ad un corpo incantevole, di cui sa sfruttare con ironia tutte le attrattive, ma anche con l'uso di costumi e accessori di grande raffinatezza, dai fermagli per capelli, ai guanti, ai corsetti agli stivali ricoperti di paillette, che hanno contribuito a farla diventare un icona 'fetish' anche nel campo della moda.

Ecco il video nella coppa:


Insomma, in questo Bel Paese di vallette scosciate e "praticamente nude" un po' ovunque un ritorno ai tempi del vedo / non vedo / VEDO ci voleva propio!

Questa e altre Icone Fetish su Bel Paese Channel

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido...Elegantissima e molto bella...

Unknown ha detto...

Si. Infatti è state decretata come "Donna più elegante" in assoluto mi pare. Il bello è che l'eleganza è data, oltre che dal portamento ovviamente, anche dal look. Sarebbe bello un ritorno massiccio al look anni '40!Ma credo rimarrà un'eccezione.