Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

venerdì 31 agosto 2007

Elefante eroinomane esce dal tunnel


Eh ... questa sembra strana forte. In realtà è come sempre colpa dell'ingegno malefico umano che anche stavolta supera la fantasia.

ncubo finito per un elefante cinese tossicodipendente. Dopo che un gruppo di trafficanti di animali lo aveva abituato a consumare eroina, ora è uscito dal tunnel terminando il percorso di disintossicazione. L'animale - chiamato Grande Fratello - era stato catturato nel 2005 e nutrito con banane con l'aggiunta di stupefacente per un mese. I trafficanti per renderlo docile erano riusciti così a farlo diventare dipendente dalla droga.

Altro che elefanti ROSA! Ma siamo impazziti?

Come riferisce il quotidiano China Daily, l'elefante, diventato tranquillo, era così pronto a seguire i trafficanti, che volevano venderlo con tutto il suo branco, da esso guidato.

Qualcuno ha però avvertito la polizia di quello che stava succedendo (E MENO MALE), e i trafficanti sono stati bloccati prima di poter mettere in atto il loro proposito. Riportato nella sua zona d'origine, la foresta di Xishuangbanna, il pachiderma ha avuto i sintomi di una crisi d'astinenza, sbavando, tremando e diventando estremamente irrequieto.


Come sempre l'uomo non si ferma davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi! La notizia si commenta da sola. Fortunatamente ora utilizzando lo stesso processo di disintossicazione tramite metadone (con dosi più massicce ovviamente) che si usa per gli eroinomani "umani" il nostro "Grande Fratello" è guarito.

Povero elefante...

Questo e altri animali che escono dal tunnel su Bel Paese Channel

Nessun commento: