Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

martedì 21 agosto 2007

Melita e Lucignolo!



Eh si! Chi di noi non guarda sempre Lucignolo Bella Vita per sapere in che locali andare a sbevazzare la sera?

Io ad esempio...

Ma siccome il Signor Armando mi dice ogni volta che lo guarda che gli tocca cambiare canale quando c'è il servizio di Melita, allora adesso mi informo.

Partendo dal presupposto che il Grande Fratello non lo guardo per un sano principio morale (però quest'anno noi della redazione quasi quasi proviamo ad andare alle selezioni!) l'unica cosa che mi aveva colpito del GrandeFratello7 (SETTE!!!) era la storia di questa tipa (Melita) conterranea (trevigiana) che praticamente la svendeva (la patata) che neanche all'IDL ti tirano dietro le roncole da giardino a prezzo così basso.

E mi ero stupito che l'avessero eliminata subito perchè di solito la ciccetta piace, sopratutto se la dà alla Rossella O'hara (La dà Via... col Vento).

Vabbè... Bellissima ragazza! Niente da dire, però un po' troppo Olandese (come gli zoccoli per intenderci) e pure simpatica come un Testimone di Geova alle quattro del mattino.

E dove te la ritrovi? a Lucignolo!(che fa la Bella Vita) E beh... Poteva mica mancare una che si spoglia di continuo senza motivo? E chi va a trovare??? Ma il suo sindaco preferito...

Si, si ... propio lui... il nostro John Wayne di città! E che servizio ne esce fuori?

Una cosa inguardabile... Pietà...Pietà e ancora PIETA'...

Vedere per credere:



Che il sindaco è rosso come il radicchio e tra un po' gli esce il sangue dal naso tipo Maestro Muten di Dragon Ball!!! Ma dai!

Questa e altre donne di larghe vedute su Bel Paese Channel

p.s. Signora mamma di Melita, se vuole veniamo a trovarla per pranzo senza impegni!

Nessun commento: