Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

lunedì 13 agosto 2007

Eva Henger e Mal nella nostra "MP3 Summer Collection 2007"




Dopo tutti questi tributi musicali che vi sono stati forniti dal Signor Armando con la "Hit dell'estate " e da Garok con la classifica dei tormentoni estivi non potevo non ricordarvi che Mal, si si quello di "Furia", il cavallo che beveva caffè per mantenere il suo pelo il più nero che c'è.... (per fortuna non aveva il pelo marrone), cmq si proprio Mal, un'uomo che vive in Italia da 30-40 anni ma che ancora non sa che l'italiano ha le doppie.... ha recentemente inciso un singolo con Eva Henger... che dopo averla... ehm... essersi reciclata come presentatrice di Paperissima Estate (nella quale l'audience è stato inversamente proporzionale alla dimensione del suo bikini) ha deciso di darsi alla musica con la canzone "Romantica" ... purtroppo non siamo ancora riusciti a trovare questa canzone sul WEB... per questo vi preghiamo di avvisarci se trovate qualcosa!!!!!! Non possiamo non aggiungerla alla nostra "MP3 Summer Collection 2007" da ascoltare sotto l'ombrellone!!!!!

Dato che non ho trovato il video della canzone... vi propongo un video della serie "A noi ci piace di ricordarla cosi'!!!"



Dato che a noi ci piace di citare la fonte: Vai all'Articolo

Queste e altri ricliclaggi estivi su Bel Paese Channel.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ci tengo a dire che nel film da cui è tratto questo estratto ("Scacco alla regina") è presente anche il nostro amico Valentino!

Passa a trovarci!

Unknown ha detto...

Beh allora Garok dobbiamo attrezzarci per fare un post per far conoscere a tutti il mitico Valentino detto "L'anguilla" (per via della lingua)...