Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

lunedì 17 settembre 2007

Simpson il film: Recensito

Spoiler Parental Advisory

Assolutamente fenomale!
Quasi inutile fare la recensione, visto che ormai l'avrete visto tutti. Però magari c'è qualcuno che vuole esprimere il suo giudizio!

Con la classica trama da puntata dei Simpson, ovvero inizia con una situazione che diventa completamente diversa (o che dà via a una sequenza di avvenimenti totalmente differenti) rispetto al principio. Ogni personaggio dei Simpson ha trovato un piccolo spazio dove esprimersi (Anche il "fumettaro" dell "Antro dell'Androide" ci insegna che non stiamo sprecando la nostra vita).

DIvertentissimi i titoli di coda (premesso che personalmente odio chi si alza subito appena finisce il film, hai speso sette euri per vedere il film, sei rimasto seduto per due ore, non è che d'improvviso devi avere fretta di andartene eh!)

Una sequenza di gag a catena nella prima parte del film che fanno rotolare a terra, più drammatico nella parte finale per dare modo alla vicenda di concludersi.

Una chicca segnalataci dall'inviato esterno CECCHIN nella folla inferocita nella zona segnata dal cerchietto verde si nasconde un orco Huruk-Hai (Signore degli anelli, due Torri, Fosso di Helm) armato di torcia!!!




Ci rivediamo in Alaska!!!

Questo e altri film da vedere su Bel Paese Channel

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stamattina mi sono svegliato con in testa un motivetto che fa "Spider Pork, Spider Pork..."

guarirò?

Unknown ha detto...

L'unico modo per guarire è ascoltare ripetutamente "Muscolo Rosso"...

Solo che poi devi guarire anche da quello...