Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

lunedì 24 settembre 2007

Miss Italia: Niente Lato B ... o C.


Eh vabbè... A Miss Italia un'occhiata non la si può non dare, facendo zapping. Tanto per curiosità (direbbe il Signor Armando). Si, senza Votare o Giudicare, perchè diciamolo, è piuttosto ipocrita stare lì a giudicare tra delle ragazze una più gnocca dell'altra, qual'è la più gnocca! Son tutte belle, premiamole tutte! Tanto di Miss Italia non ce ne si fa nulla, che per un anno dopo l'elezione, per contratto, non può nemmeno fare il calendario.

E dopo questo discorso demagogico e populista (va di moda) e dopo aver invitato tutte le ragazze eliminate a partecipare a Miss Bel Paese Channel (Giudici Garok, Signor Armando e L'inviato Snoccialatore), passiamo ai commenti SERI (più o meno).

Prima di tutto un saluto a Mirigliani (gli amici lo chiamano: Viagra) che comunque con Miss Italia ha creato una cosa che andava fatta... realizzare i sogni di una ragazza, demolendo psicologicamente altre 10.000 ragazze!

E infatti chi meglio di LUI poteva condurre Miss Italia? Massì, colui il quale ha demolito psicologicamente tanti piccoli geni (Genius) che faranno campare fior di psicologi per i prossimi 50 anni? Chi ti hanno riesumato?

Mike Bongiorno! E vaaaai! Il nostro eroe! Che ormai l'abbiamo completamente perso! Che già la demenza senile si faceva sentire da tempo ma ora che se ne va in giro vestito da Garibaldi (Garibaldi fu ferito...) insomma!

Ha poco la Goggi da arrabbiarsi! Cioè... E' come prendersela con il nonno perchè ha l'arteriosclerosi e la notte confonde la porta del frigo con quella del bagno e la mattina ti rimprovera perchè lasci la luce accesa in bagno!



Ti ha fatto aspettare mezz'ora semplicemente perchè nemmeno si ricordava che cavolo doveva fare, dai!

Ma la cosa più SERIA (questa si) è che nelle riprese televisive la Rai ha deciso di non inquadrare mai il SEDERE (CULO) delle Miss in quanto VOLGARE (fascia protetta). Cioè in un concorso di BELLEZZA(GNOCCA) non si può valutare (da casa) le miss per uno degli attributi che maggiormente vanno catalogati nella scansione di una donna (Tette / Culo / Gambe, non necessariamente in quest'ordine).

E NON DITE CHE GUARDATE PER PRIMA COSA GLI OCCHI CHE NON CI CREDE NESSUNO!!!

Quindi come al solito la RAI continuo a propinarci le solite facce da LATO B, ma quando si tratta di MISS scatta la censura! Non ho parole!

Ecco la fonte: Niente zoomate basse, dunque, in prima serata tv, e nemmeno la camminata ripresa da dietro anche se il teorico del «lato B», lo stilista Guillermo Mariotto non si arrende davanti alla censura sul fisico delle ragazze («siamo a un concorso di bellezza, è normale vedere le ragazze nella loro interezza...») e annuncia che stasera assegnerà una sua personale fascia. Avremo quindi anche miss «C», ma guai a usare la parola al completo, ammessi invece tutti i sinonimi, perché Rai e Miren (organizzazione del concorso) si infuriano. Mariotto obbedisce e annuncia che «Miss lato B», «si aggiudicherà la campagna pubblicitaria della prossima stagione di Gattinoni». «Sfilerà per noi in passerella per l’Alta Moda. Non c’è alcun voyeurismo da parte mia. Essendo uno stilista, è per me la cosa più semplice valutare una donna osservandola davanti e da dietro».

Confidiamo quindi nel grande Guillermo Mariotto (che non so chi è però mi piace il suo stile) per avere una visione a "tutto tondo"

In attesa della FINALISTA (che so già mi piacerà di più quella che arriva seconda come sempre)...

Questa e altre MISS su Bel Paese Channel

Nessun commento: