Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

venerdì 29 giugno 2007

Meglio cambiare, no?

Paris Hilton... Questa sconosciuta.



E' da un po' di tempo che ci becchiamo questa Paris Hilton un po' ovunque... Un po' perchè è meglio CAMBIARE... Un po' perchè è venuta qui in Veneto a promuovere un Prosecco (Vino Bianco Ignorante!) e fin qui tutto bene...
Ma un Prosecco in Lattina!!! IN LATTINA! (lo ripeto perchè uno potrebbe non crederci)

L-A-T-T-I-N-A.


Che praticamente il Tavernello (il vino quello in cartone che sa di cartone che quando lo apri devi fare POP con la bocca sennò la gente non ci piace) in confronto è un Brunello di Montalcino! (D.O.C.)

E infatti subito dopo si è fatta arrestare alla guida in stato di ebrezza! E ci credo! Lei pensava di aver bevuto una Sprait (Sprite) e mica si è resa conto, no?

Ad ogni modo ... io è da un po' che mi chiedo: "Ma chi cavolo è stà Paris?" "Chi ce la fatta venire?" e sopratutto in virtù di quali doti?

Voi direte: "Ecchisene..." Si, ok. Va bene. Ma a noi di Bel Paese ci piace parlare coi dati alla mano.

Figlia di Zaru e Kathy Hilton, è la nipote di Conrad Hilton Jr., già marito di Elizabeth Taylor e fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. (800 MILIONI DI DOLLARI!!!) E inoltre la piccola Paris ha ereditato "solo" 30 milioni di dollari in liquidi, nonostante possa utilizzare il patrimonio della catena alberghiera per costruire a suo avviso nuovi locali ed alberghi sotto suo nome.

E' come se io e il signor Armando si va a pesca assieme e si tira su un Albergo in ogni posto che ci piace e lo si chiama "Signor Armando". La famosa catena di Santo Armando.

Si ma tu che non sei 'gnorante ti chiederai (e se non te lo chiedi un po' 'gnorante forse lo sei) che ha fatto stà ragazza per diventare famosa? E qui ti volevo!

La Paris non ti ha girato un filmino con il suo ex Moroso Rick Salomon (come il pesce e infatti il pesce mi sa che c'entrava nel video) che ha bonariamente chiamato A Night In Paris ??? [Ovvero in Italiano odierno Una Notte IN Paris (IN mi sa che è un moto in luogo figurato... Figuratelo!)]

Sicchè stò filmetto non ha girato tutta internet??? ... E noi ora ci becchiamo la Paris che ci dice che è meglio cambiare!!!

SICCHE' quando la vedete la prossima volta pensate bene che lei ha 30 milioni di Dollari in tasca (quelli che le restano dopo l'acquisto di 100 casse di Prosecco in lattina) una catena di alberghi di lusso tutta sua (che ci dorme tutto spesato), si fa pure i filmetti col salmone e ti viene a dire a te di cambiare tariffa!!!

Questa e tante altre cose su Bel Paese Channel...

3 commenti:

Ovni ha detto...

Ahahhahahaa
"Meglio cambiare nè?" Ci crediamo di più se lo dice la Littizzetto!

Anonimo ha detto...

Il ritrovamento del filmato amatoriale di Paris Hilton coincide con il suo esordio in TV nel reality show "Simple Life". Non si può trattare di una casualità, è piuttosto un ampio progetto di promozione che indubbiamente ha avuto i suoi frutti... solo che come ha detto Clooney se alla base non c'è talento il personaggio per quanto pompato finisce per stancare.

Anonimo ha detto...

o si stanca a forza di pompare!