Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

giovedì 21 giugno 2007

Il mistero dello Squalo

Buongiorno e benvenuti su Bel Paese Channel, il blog che parla di cose.
Oggi il vostro inviato snocciolatore è qui per parlare di un mistero, che come provato essere, è misterioso. Se quancuno è debole di cuore o magari ha qualche peis mecher installato e meglio se non continua la lettura perchè magari gli scoppia tutto la...

A proposito di misteri, ci sono molto misteri, alcuni con soluzioni come:
Gli egiziani erano alieni? Come tutti sanno infatti le piramidi....
Bene, il mistero di cui voglio parlare oggi non è certo il mistero del lago di Locnes dato che è scientificamente provato da... provanti...

Il mistero che è mistero vero e che io "inviato snocciolatore" voglio esporre a voi è... esiste o è veramente esistito il gelato "Squalo"?
L'altro giorno andando alla ricerca di una delle specie gelatare ormai estinte, il "Piedone"... mi sono imbattutto in questa foto...



Ho chiesto a molta gente, colleghi e amici, ma nessuno ha mai visto o mangiato "lo squalo"...
Il mistero è aperto... Chi sa risponedere con prove scientifiche??? Esiste o è uno di quei tanti gelati che esistevano solo in foto e che sempre chiedevi e sempre ti rispondevano... "Eeee no c'è mica questo eh... però c'è il ricoperto ... " e tu pensavi "ma va cagare te e il ricoperto...."

Mah... chissà che gusto ha... squalo... boh... sara tipo tonno... o trota?? Mah... mistero....
Questo e altre cose misteriose su Bel Paese Channel, il Blog che spiega i misteri di tutti le cose misteriose.

7 commenti:

Ovni ha detto...

Me lo ricordo!!! Maledizione, era uno di quelli che chiedevo e non avevano mai! Assieme a molti altri, tipo il "twister".
Ma era un trucco per attirare i Piccoli?

Signor Armando ha detto...

E' proprio questo che ci chiediamo noi dello staff di Bel Paese Channel...anche secondo noi comunque era un modo per attirare i bambini: davanti al frigo ,anche se non c'era lo Squalo, qualcosa si prendeva sempre.
Un saluto alla nostra piccolo (o piccola?) Bandita (o Bandito?) dallo Staff.

Anonimo ha detto...

no giuro che io l'ho mangiato e sapeva praticamente di tpo anice, ma metà menta e l'altra metà divisa equamente fra giacchio e freddo. Buono.

Signor Armando ha detto...

bene bene, mi sembra che il mistero sia ormai risolto: lo squalo esisteva!

Unknown ha detto...

Io dico che se non lo fanno più ci sarà anche un motivo...

Anice, menta e ghiaccio... brrrr...

Anonimo ha detto...

io vi ho scoperto perchè cercavo su google il gelato Squalo: era il mo preferito quando ero piccola! solo che ora non ricordo più com'era! anch'io mi sono chiesta perchè non lo fanno più...forse troppi coloranti??? comunque è un bellissimo ricordo!!!!

Anonimo ha detto...

styx74@libero.it
Il gelato squalo è ed è sempre esistito! Da piccoli noi facevamo la fila al dopolavoro ferroviario per andare a prendere il gelato squalo! Non so il perche ma (da quel che ricordo) è durato solo una stagione estiva, poi niente...però posso immaginare il motivo, lasciava un colore blu sulla lingua da far paura...chissà quanti e quali tipi di coloranti usavano.
Il gusto, me lo ricordo perfettamente era uniforme, tutto blu e sapeva per metà di anice e per metà mirtillo!
Se riuscite a trovarlo, uno ve lo compro per 10€!!!! Il gusto era troppa cosa!