Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

lunedì 25 giugno 2007

Falchi-Ricucci

Falchi-Ricucci... che tragedia!!
Sicuramente ne avrete sentito parlare... magari in uno dei 178 servizi di Studio Aperto... si, tra il servizio della cagnolina Titti che non sa piu' dove ha nascosto l'osso e il servizio sulle unghie della Canalis (ormai solo quello fa novità il resto è cosa nota)... Oppure in qualche editoriale del professionale direttore di Studio Aperto Mario Giordano... un'uomo (scusate il termine), che dopo essere stato rifiutato come doppiatore di Heidi (per via della voce troppo poco virile), ha dovuto accontentarsi del ruolo di doppiatore della capretta di Heidi, per passare poi (sostituito nel suo ruolo di doppiatore da Solange) alla direzione di una trasmissione impropriamente definita telegiornale... (Per favore signor Direttore legga qui e rifletta).

Ma torniamo alle cose serie... Anna e Stefano...
Noi dello staff di Bel Paese Channel non possiamo certo rimaneri insensibili di fronte a tutto questo... a tutte queste lacrime... la povera Anna che si era disinteressatamente innamorata dell'affascinante Stefano (disponibile anche in questa versione atapirata...)
La povera Anna prima in lascime su rai2 poi la rottura...
Questa una sua dichiarazione: "Sono stata insultata pesantemente dalla famiglia di Stefano, mi hanno detto che se lui era finito in questo guaio era solo colpa mia.[...]"
Pensate... Povera Anna... un'attrice del suo calibro, che si è sempre messa in mostra per le sue grandi doti artistiche trattata cosi... Non è giusto... No!

Ehm... pero' Anna scusa eh...
Eri con Fiorello... in quel periodo ha steccato a Sanremo e poi ha avuto un periodo di merda...
Poi uscivi con Max Biaggi... era appena arrivato secondo nel primo campionato in 500 e aveva già vinto 4 mondiali... da quel momento in poi non ha piu' vinto nemmeno alla pesca di beneficenza della Sagra del Peperone...
E poi il povero Stefano... un immobiliare di successo che dopo il matrimonio ha perso villa azioni ed è perfino finito in prigione!!!
Anna scusa eh... ma un dubbio sarebbe venuto anche a me....

Cmq sei ancora in tempo per rimediare.... ti prego!
Diventa direttrice di Studio Aperto!!!!!!!

Queste e altre cose su Bel Paese Channel...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stefano ti siamo vicini!

saluti

pino

Anonimo ha detto...

Eh sì! Un po' però poteva anche aspettarselo che l'amore sarebbe finito...
http://www.youtube.com/watch?v=ty17ewryFOs

p.s: niente male neppure questo tipo con cui fa il video!!