Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

martedì 18 marzo 2008

Io giocavo con la NES!!!



Quanti bei ricordi! Io giocavo con la NES! (Nintendo Entertainment System) Alla ricerca dei fischietti di Super Mario Bros. 3 per riuscire ad arrivare all'ottavo mondo saltando il mondo del cielo (che lo odiavo) e rompendo bottiglie in testa a Punk a bestia in Double Dragon...

E girando la rete non ti trovo questo amico NERD (Angry) che ci racconta le sue esperienze con la NES?

E proprio con due giochi che all'epoca mi hanno fatto sputare sangue! a rivederli adesso mi sono reso conto che a parte i 16 (SEDICI) colori erano proprio fatti a cavolo! Ma... Che cosa si fumavano i programmatori ??? Cioè ... un minimo di logica...

Non che un idraulico italiano che mangia funghi, schiaccia tartarughe e inchiavarda principesse ne abbia molta... però...

Quindi vi presento ANGRY NINTENDO NERD (mi dispiace per chi non mastica l'inglese ma c'è solo in lingua Mother)

Che ci mostra DOUBLE DRAGON III (E' tutto vero!!! AVEVI UNA SOLA VITA!!! e quello stramaledetto calcio rotante non funzionava MAI quando serviva!)



E le NINJA TURTLES (le stra maledettissime alghe elettriche! E quelle PIZZE che non si potevano raggiungere nemmeno pregando al contrario...Ci ho messo un giorno intero a finirlo! Perché... NON POTEVI SALVARE!!!!)



Ah ... quanti bei ricordi... I giochi di una volta si che ci tempravano!!! Altro ora che si può sempre salvare!

Questo e altri FUCKING post that SUCKS su Bel Paese Channel

Nessun commento: