Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

mercoledì 2 gennaio 2008

Notizie piccanti del 2007

Ci stiamo lasciando alle spalle il 2007... E chissà quali sono state le notizie più sexy - strampalate del 2007... Poteva mancare la classifica di Bel Paese (Cosa rispondete a fare? E' una domanda retorica)

Ecco la classifica delle tre notizie più improbabili del 2007.
Al terzo posto:

Usa, uomo in erezione da 10 anni

Vinta causa per risarcimento danni



Si era fatto impiantare uno strumento in plastica nel pene per risolvere il suo problema di impotenza ma, per un malfunzionamento del meccanismo, vive da 10 anni con una costante erezione. Ora Charles Lennon, 68enne di Rhode Island, ha vinto in tribunale negli Usa il diritto a un risarcimento da 400 mila dollari da parte dell'assicurazione della società produttrice, nel frattempo andata in bancarotta.

Beh non gli è andata nemmeno troppo male. Però ora gli amici lo chiamano "Ercolino sempre in tiro"

Al secondo posto:
Svezia, trova pene nel ketchup
Donna stava cenando con la famiglia




Macabra scoperta per una casalinga svedese all'ora di cena. La donna, Viktoria Ed, ha trovato un pene, probabilmente umano, in una confezione di ketchup mentre era a tavola con il marito e i due figli. La notizia è stata riferita dalla stampa locale. Il ketchup, fabbricato in Turchia dalla Godegaarden, è distribuito in tutta la Svezia dalla società Axfood.

Il negozio dove è stato acquistata la confezione di salsa ha tolto dal commercio l'intero stock.

Gli avevano anche detto di non sbattere troppo il ketchup...

E infine al primo posto:

Foto hard ai colleghi per errore
Australia, protagonista una poliziotta




Un sexy augurio di guarigione ha innescato un imbarazzante miniscandalo nel corpo di polizia di Melbourne, in Australia. Dopo aver posato in uniforme a seno scoperto, una donna poliziotto, Melissa Scannell, ha inviato uno scatto osè al fidanzato malato per risollevargli il morale, ma il suo messaggio è finito sul server interno, svelando le sue grazie a tutto il dipartimento. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

I colleghi ora la guarderanno certamente con occhi diversi, e tutto per colpa di un maldestro errore durante l'invio di una mail molto privata indirizzata al compagno, anch'egli poliziotto. Che cosa abbia causato l'inconveniente a luci rosse, al momento, non è ancora chiaro, ma il dipartimento standard etici della polizia sta già esaminando il caso per stabilire la dinamica dei fatti e individuare le eventuali responsabilità. Oltre all'imbarazzo di Melissa, infatti, in ballo c'è anche la reputazione del corpo di polizia dello stato di Victoria.


Questo sia si monito a tutte le colleghe qualora sia malato il Signor Armando...


Questo e altri anni che speriamo continuino a regalarci perle di questo tipo su Bel Paese Channel...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per me il fatto del cazzo in erezione per dieci anni può anche essere vero, ma manco per niente che è vera la notizia del checiap!
Invece della troietta poliziotta non me ne frega un accidentaccio giacché io sono finocchio, eh...