Si è dciso di chiudere italia.it. Ebbene si, dopo tutti i milioni di euro spesi, il lavoro fatto, i grafici schiavizzati ecco che Italia.it chiude i battenti...
In attesa di un aggiornamento Rutelli corre ai ripari e consiglia il suo sito preferito in sostituzione:
Questo e altri consigli webbici su Belpaesechannel
martedì 22 gennaio 2008
Dopo la chiusura di italia.it meglio Bel Paese
Pubblicato da Anonimo alle 00:20 0 commenti
venerdì 18 gennaio 2008
Benedetto XVI vs. La Sapienza e la Forza
Fonti non meglio precisate ci hanno riferito la vera causa della diatriba tra Il Cardinale Palpatine e gli studenti della Sapienza...
Pare che ai tempi della vecchia repubblica egli avesse sottratto uno Skateboard a uno studente "Forte nella Forza".
Ecco l'esclusivo filmato di come è finita questa epica sfida.
Questo e altri lati oscuri della Potta su Bel Paese Channel
Pubblicato da Anonimo alle 09:53 0 commenti
giovedì 17 gennaio 2008
Cthulhu' s Song
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn!!!!
Questo e altri video Garokoidi su Bel Paese Channel
Pubblicato da Anonimo alle 17:29 3 commenti
giovedì 10 gennaio 2008
Leonia Pianura
(da "Le città invisibili" di I. Calvino)
La città di Leonia rifà se stessa tutti i giorni: ogni mattina la popolazione si risveglia tra lenzuola fresche, si lava con saponette appena sgusciate dall'involucro, indossa vestaglie nuove fiammanti, estrae dal più perfezionato frigorifero barattoli di latta ancora intonsi, ascoltando le ultime filastrocche dall'ultimo modello d'apparecchio.
Sui marciapiedi, avviluppati in tersi sacchi dì plastica, i resti della Leonia d'ieri aspettano il carro dello spazzaturaio. Non solo tubi di dentifricio schiacciati, lampadine fulminate, giornali, contenitori, materiali d'imballaggio, ma anche scaldabagni, enciclopedie, pianoforti, servizi di porcellana: più che dalle cose che ogni giorno vengono fabbricate vendute comprate, l'opulenza di Leonia si misura dalle cose che ogni giorno vengono buttate via per far posto alle nuove. Tanto che ci si chiede se la vera passione di Leonia sia davvero come dicono il godere delle cose nuove e diverse, o non piuttosto l'espellere, l'allontanare da sé, il mondarsi d'una ricorrente impurità.
Certo è che gli spazzaturai sono accolti come angeli, e il loro compito di rimuovere i resti dell'esistenza di ieri è circondato d'un rispetto silenzioso, come un rito che ispira devozione, o forse solo perché una volta buttata via la roba nessuno vuole più averci da pensare.
Dove portino ogni giorno il loro carico gli spazzaturai nessuno se lo chiede: fuori della città, certo; ma ogni anno la città s'espande, e gli immondezzai devono arretrare più lontano; l'imponenza del gettito aumenta e le cataste s'innalzano, si stratificano, si dispiegano su un perimetro più vasto. Aggiungi che più l'arte di Leonia eccelle nel fabbricare nuovi materiali, più la spazzatura migliora la sua sostanza, resiste al tempo, alle intemperie, a fermentazioni e combustioni. È una fortezza di rimasugli indistruttibili che circonda Leonia, la sovrasta da ogni lato come un acrocoro di montagne.
Il risultato è questo: che più Leonia espelle roba più ne accumula; le squame del suo passato si saldano in una corazza che non si può togliere; rinnovandosi ogni giorno la città conserva tutta se stessa nella sola forma definitiva: quella delle spazzature d'ieri che s'ammucchiano sulle spazzature dell'al-troieri e di tutti i suoi giorni e anni e lustri.
Il pattume di Leonia a poco a poco invaderebbe il mondo, se sullo sterminato immondezzaio non stessero premendo, al di là dell'estremo crinale, immondezzai d'altre città, che anch'esse respingono lontano da sé montagne di rifiuti.
Forse il mondo intero, oltre i confini di Leonia, è ricoperto da crateri di spazzatura, ognuno con al centro una metropoli in eruzione ininterrotta. I confini tra le città estranee e nemiche sono bastioni infetti in cui i detriti dell'una e dell'altra si puntellano a vicenda, si sovrastano, si mescolano.
Più ne cresce l'altezza, più incombe il pericolo delle frane: basta che un barattolo, un vecchio pneumatico, un fiasco spagliato rotoli dalla parte di Leonia e una valanga di scarpe spaiate, calendari d'anni trascorsi, fiori secchi sommergerà la città nel proprio passato che invano tentava di respingere, mescolato con quello delle città limitrofe, finalmente monde: un cataclisma spianerà la sordida catena montuosa, cancellerà ogni traccia della metropoli sempre vestita a nuovo.
Già dalle città vicine sono pronti coi rulli compressori per spianare il suolo, estendersi nel nuovo territorio, ingrandire se stesse, allontanare i nuovi immondezzai.
Per favore... ogni tanto RIFIUTIAMOCI!
Questa e altre città che anche se invisibili ne sentiamo il puzzo su Bel Paese Channel
Pubblicato da Anonimo alle 22:17 0 commenti
lunedì 7 gennaio 2008
Harry Potter e i Doni dei MORTACCI VOSTRI!
Allora... Vorrei spezzare un braccio ai giornalisti RAI(e compagni) che non si fanno i cazzacci loro! NON SI PUO' il GIORNO DOPO CHE E' USCITO UN LIBRO fare lo SPOILER al telegiornale !!! Ma siete scemi?
Dicendo "Tanto è uscito a mezzanotte e lo hanno già letto tutti!" Ridendo pure! Dopo che uno ha lottato mesi per non avere spoiler dall'edizione inglese?
Quindi invito tutti i GIORNALISTI che hanno fatto gli Spoiler su Harry Potter il 5 dicembre a contattarmi e a dirmi quale film / libro andranno a vedere / leggeranno prossimamente affinchè POSSA DIRGLI COME VA A FINIRE!!!
Tutti quelli che hanno ricevuto SPOILER non richiesti senza essere avvisati PRIMA e si sono risentiti potranno sfogarsi di seguito!
"Ciao sono andato a vedere un film... si chiama il Sesto Senso!"
"Fico... com'è?"
"Bruce Willis è un fantasma e non sa di esserlo!"
"D** *@?!"
Questi e altri giornalisti che meritano di implodere all'istante su Bel Paese Channel!
Pubblicato da Anonimo alle 10:00 4 commenti
venerdì 4 gennaio 2008
I sapori del Veneto
Benvenuti alla nuova rubrica: "I sapori del Veneto".
Oggi un tributo ad un famoso piatto culinario: "Poenta e Osei", piatto tra l'altro molto apprezzato anche dalla nostra conterranea e amica Lea di Leo immagino (forse anche senza la polenta).
Grazie al nostro inviato speciale "Carlo il mangiatore di Osei".
Che altro dire.. complimenti per la canzone!!!
Queste e altre canzoni che ci stuzzicano i palati su Bel Paese Channel.
Pubblicato da L'inviato snocciolatore alle 10:15 0 commenti
mercoledì 2 gennaio 2008
Notizie piccanti del 2007
Ci stiamo lasciando alle spalle il 2007... E chissà quali sono state le notizie più sexy - strampalate del 2007... Poteva mancare la classifica di Bel Paese (Cosa rispondete a fare? E' una domanda retorica)
Ecco la classifica delle tre notizie più improbabili del 2007.
Al terzo posto:
Usa, uomo in erezione da 10 anni
Vinta causa per risarcimento danni
Si era fatto impiantare uno strumento in plastica nel pene per risolvere il suo problema di impotenza ma, per un malfunzionamento del meccanismo, vive da 10 anni con una costante erezione. Ora Charles Lennon, 68enne di Rhode Island, ha vinto in tribunale negli Usa il diritto a un risarcimento da 400 mila dollari da parte dell'assicurazione della società produttrice, nel frattempo andata in bancarotta.
Beh non gli è andata nemmeno troppo male. Però ora gli amici lo chiamano "Ercolino sempre in tiro"
Al secondo posto:
Svezia, trova pene nel ketchup
Donna stava cenando con la famiglia
Macabra scoperta per una casalinga svedese all'ora di cena. La donna, Viktoria Ed, ha trovato un pene, probabilmente umano, in una confezione di ketchup mentre era a tavola con il marito e i due figli. La notizia è stata riferita dalla stampa locale. Il ketchup, fabbricato in Turchia dalla Godegaarden, è distribuito in tutta la Svezia dalla società Axfood.
Il negozio dove è stato acquistata la confezione di salsa ha tolto dal commercio l'intero stock.
Gli avevano anche detto di non sbattere troppo il ketchup...
E infine al primo posto:
Foto hard ai colleghi per errore
Australia, protagonista una poliziotta
Un sexy augurio di guarigione ha innescato un imbarazzante miniscandalo nel corpo di polizia di Melbourne, in Australia. Dopo aver posato in uniforme a seno scoperto, una donna poliziotto, Melissa Scannell, ha inviato uno scatto osè al fidanzato malato per risollevargli il morale, ma il suo messaggio è finito sul server interno, svelando le sue grazie a tutto il dipartimento. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.
I colleghi ora la guarderanno certamente con occhi diversi, e tutto per colpa di un maldestro errore durante l'invio di una mail molto privata indirizzata al compagno, anch'egli poliziotto. Che cosa abbia causato l'inconveniente a luci rosse, al momento, non è ancora chiaro, ma il dipartimento standard etici della polizia sta già esaminando il caso per stabilire la dinamica dei fatti e individuare le eventuali responsabilità. Oltre all'imbarazzo di Melissa, infatti, in ballo c'è anche la reputazione del corpo di polizia dello stato di Victoria.
Questo sia si monito a tutte le colleghe qualora sia malato il Signor Armando...
Questo e altri anni che speriamo continuino a regalarci perle di questo tipo su Bel Paese Channel...
Pubblicato da Anonimo alle 23:57 1 commenti