Bel Paese Channel Blog, il primo blog che parla di cose che ci piace parlare.Queste e altre cose su Bel Paese Channel Blog.

martedì 31 luglio 2007

Bel Paese Channel: tributo al cinema




Dopo le citazioni cinematografiche di Garok, vorrei fare un tributo al cinema espressionista tedesco, ricordando in modo particolare il capolavoro DAS CABINET DES DR. CALIGARISSSSS......



Questi e altri Doctor Caligarissss su Bel Pese Das Cabinet Channel...

mercoledì 25 luglio 2007

Bel Paese Channel: Brian di Nazareth

Ho recentemente saputo che il film Brian di Nazareth (un film commedia del 1979 del gruppo comico inglese dei Monty Python) è stato dichiarato essere il film comico più divertente della storia del cinema.

In effetti è da sempre uno dei miei preferiti!

Nato contemporaneamente a Gesù in una grotta accanto alla sua, Brian viene subito scambiato dai Re Magi per il Bambino che cercano, e perciò essi offrono i loro doni alla sua petulante madre, ma accortisi subito dell'errore, tornano a riprenderseli.

Trentatré anni dopo, Brian, un giovane "nasone" (appellativo con cui spesso verranno chiamati gli Ebrei nel film), assiste da lontano al discorso delle "Beatitudini" tenuto da Gesù, ma sia per la distanza che per le chiacchiere e le liti delle persone vicine, non riesce ad afferrare bene le parole pronunciate dal Maestro e non riesce a comprenderne a pieno il loro significato. Eppure, in Brian cominciano a maturare nuove idee di rivalsa sociale...


Vi ripropongo qui due scene, la è prima quella della Lapidazione del povero vecchietto che ha "osato" pronunciare il nome di "Geova" invano (HA DETTO GEOVA!!!! TUD! TUD!) notate che le donne NON potevano presenziare alle lapidazioni all'epoca...



E la scena che in assoluto mi ha fatto più ridere (steso a terra con le lacrime) Ponzio Pilato e il suo amico... Marco Pisellonio:



Paradossalmente Life of Brian è più fedele, dal punto di vista storico, a quello che realmente accadeva a quei tempi in Giudea di tutti gli altri film girati sulla vita di Cristo. Ad esempio, la presenza di decine di "presunti" messia è una realtà storica, ragion per cui non è blasfemia, ma al limite sarcasmo, mostrare una strada piena di aspiranti messia che raccontano le storie più fantasiose e mostrare che il passante poteva scegliere chi ascoltare. Anche le "Beatitudini" sono trattate in maniera razionalmente storica, infatti, come poteva una gran folla di persone ascoltare quello che Gesù diceva? Certamente, c'era qualcuno che "riportava" ai più lontani le parole di Cristo, magari non arrivava "Beati i panificatori" al posto di "Beati i pacificatori", come nella scena girata dai Monty Python, ma il problema dell'uditorio era reale. Vi è poi la scena in cui tra i seguaci di Brian avviene uno scisma e si creano il gruppo dei "zucchiani" e quello dei "sandaliani", ovviamente la divertente rappresentazione che viene fatta nel film è paradossale e parossistica, ma non era raro che la massa di allora, facilmente suggestionabile e piena di fanatismo si dividesse su questioni inutili capaci di farli distrarre dai veri problemi sociali del tempo.

Qvesto è tanti altvi Mavchi Piselloni su Bel Paese Channel...

Bel Paese Channel: il mio eroe GIP

E ora un post per celebrare il mio Eroe GIP. Che ha iniziato con i suoi surreali interventi su MTV per poi approdare tra le iene di Italia Uno. Vi propongo qui i miei due sketch preferiti! Le 30 cose da non dire a una ragazza e poi la CLASSIFICA delle frasi ambigue!



MITICO:


E aggiungo altre tre frasi da NON dire a una ragazza:

1) Ma... c'è un'aereoporto qui vicino, o è il mio uccello che stà decollando?
2) wow!!! Meno male che ho cambiato sesso!
3) Ciao, sono Silvio Berlusconi, vuoi vedere la mia cappella privata ?

Questa e molte altre cose da non dire a una ragazza su Bel Paese Channel

lunedì 23 luglio 2007

Bel Paese Channel: AMICI MIEI

«Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione.»



Un gruppo di amici, una macchina, le zingarate e tanta voglia di divertirsi alle spalle del prossimo. La serie dei Film "Amici Miei",nati da un'idea di Pietro Germi e realizzati da Monicelli sono una miscela di comicità, malinconia e filosofia di vita. Li ho sempre molto aprezzati per quella sensazione che sanno dare, simile a quella che si prova in giornate piovose o tristi mentre ci si ricorda di giornate liete passate a "Zingarare" .

Pertanto apprendo con TERRORE (paura, sdegno e raccapriccio) la lavorazione del prossimo film della Serie AMICI MIEI che sarà AMICI MIEI 400, ovvero ambientato seicento anni fa. Il film dovrebbe illustrare l'inizio dell'idea delle zingarate, ed avrà come protagonista Cristian De Sica. !!!! "Aaaaaargh!" !!!! Sarebbe a dire come fare un film intotolato "I Dieci Comandamenti, tha day after" con protagonista Raul Bova nella parte di Mosè. Secondo me un progetto che rasenta l'eresia.

Intanto ricordiamoci di questi capolavori immortali come se fosse antani anche per voi soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto per esempio, terapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

p.s. La supercazzola è un modo di parlare che serve a prendere in giro un ascoltatore, si uniscono a poche parole di senso compiuto altre frasi insensate (in Amici Miei sono sempre le stesse, si inizia con "La supercazzola prematurata..." e si usano gli intercalare "Terapia Tapioco" o "Come se fosse antani" per proseguire nella supercazzola) per far sragionare la vittima. Bisogna ostentare una gran faccia tosta e sicurezza per indurre la vittima a pensare che sia lei a non capire bene quello che si stà dicendo. E' meglio cercare di parlare in fretta mangiandosi le parole.

In epoca moderna lo si usa come scherzo. Si esegue la supercazzola e quando la vittima domanda "eh?" oppure "come scusa?" gli si dice "PUPPA!" o "CIUPA!" per ridicolizzarlo facendogli capire che lo si è preso bellamente in giro!


Questo e molte altre supercazzole con doppio scappellamento a destra su Bel Paese Channel

sabato 21 luglio 2007

Bel Paese Channel: il pollo del TGCOM

Perchè prendersela sempre con Studio Aperto quando c'è anche il TGCOM???
Ecco un articolo tratto dal TGCOM, un articolo veramente "penoso", in perfetto stile...



" Si taglia il pene e cane lo mangia
Romania, voleva tagliare collo a pollo

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin. La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato. "

Ora non voglio mettere in dubbio la credibilità dei "giornalisti" del TGCOM, che tra l'altro non firmano mai questi interessanti articoli, quindi supponiamo che tutto sia vero... pero' scusate eh, il protagonista ha detto... "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo" eh??? Ora io non conosco i polli della Romania, ma quelli italiani sono cosi....


Come si fa a confondersi????? Ce l'aveva con le piume????

Morale della favola: "Quando volete tagliare il collo a un povero pollo mettetevi le MUTANDE!!!!!!!!!!"

Questi e altri polli su Bel Paese Channel....

venerdì 20 luglio 2007

Bel Paese Channel: Simpson The Movie




Come si intuisce dal nostro nuovo header, la simpson mania stà dilagando in redazione. L'attesissimo film "giallo" stà per uscire in america (27 luglio) e dai trailer sembra essere all'altezza delle aspettative di noi Fanz.

Inganniamo l'attesa di vederlo in Italiano (Con la voce del mitico Tonino "D'OH" Accolla) visitando il sito del film dove possiamo girare liberamente per Springfild (oddio, liberamente... ci sono un po' troppi Coming Soon in effetti) e creare il nostro avatar Simpsoniano.

Questo sito è ... Eccellente.

Ce li vediamo presto al cinema.

Questo e molti altri D'OH su Bel Paese Channel.

Spero che il tralier non abbia arrecato un grosso cervello al mio danno.

giovedì 19 luglio 2007

Meglio Cambiare nè...sì, ma operatore!

Il nostro inviato esterno Vincenzo Tamantini ci ha segnalato alcune anomalie relative all'operatore telefonico 3.
Anche i simpatici amici di 3,dopo Wind, hanno rimodulato le tariffe mandando ai propri clienti un simpatico SMS.
Per approfondire l'argomento http://www.norimodulazioni.com/ e per firmare la petizione: http://www.smsclient.it/rimodulazioni/norimodulazioni.php

Queste e altre simpatiche rimodulazioni del piano tariffario su Bel Paese Channel.

mercoledì 18 luglio 2007

Bel Paese Channel: Ostaggio dello Stato



La redazione di Bel Paese Channel si pregia di avere come ospite "fisso" una nota figura cardine della scena Hip Hop italiana: MISTAMAN

In vista dell'uscita dell'esaltante nuovo CD di FABRIZIO CORONA "Hip- Hop Collection" che contiene oltre che il brano: "Parole" di Mistaman altri artisti quali: Mondo Marcio, Colle Der Formento, DJ Gastrite e Zampa.

Vediamo qui la COVER del CD.

A questo punto vediamoci il video OSTAGGIO DELLO STATO con Fabrizio Corona:


Mi sono sentito Ostaggio dello Stato, Mi sono sentito Ostaggio dello Stato, Mi sono sentito Ostaggio dello Stato, Ostaggio dello Stato... Ostaggio dello Stato ...Ooooosssssttttaggggiiiooooo deeeeeeellllooooooo sttttttaaaaatttooooo....

p.s. (Essendo che noi studiamo giornalismo da studio aperto, abbiamo imparato che quando si parla di Corona è sempre un buon momento per far vedere le foto del BACKSTAGE del calendario della Moric!!!)



Questo a tanti altri Ostaggi Dello Stato su Bel Paese Channel

lunedì 16 luglio 2007

Bel Paese Channel: Padre Pio Super Star




Eh beh... Poteva mancare il Musical di Padre Pio? Voglio dire, avevamo il calendario, le magliette, il porta penne e anche la Pizzeria "Da Padre Pio" che uno non ci crede ma esiste! Se non ci credete è a Palermo...

PIZZERIA PADRE PIO
Via Settimo Ruggero 17 - 90011
Bagheria (PALERMO)
Tel.: +39 091 904184

Quindi, potevamo privarci del Musical?

ma anche si! però...

Dopo il successo ottenuto con il musical “Chiara di Dio”, che racconta la vita di Chiara di Assisi, Tedeschi porta in scena “UN FREMITO D’ALI”, con un particolare sottotitolo: “La vita di Padre Pio vista dagli Angeli”. La vita del Santo da Pietrelcina si visualizza nello spettacolo con «rapidi flash di stampo cinematografico che, fedeli alle fonti storiche, la descrivono, la rendono fruibile, la donano – come spiega lo stesso Tedeschi – attraverso uno straordinario strumento: gli occhi degli Angeli».

Con testi di spessore di cui abbiamo un estratto:

Si, devi dire di si alla vita che è dentro di te
Si, arrenditi così a mani nude che chiedono di te
A quella voce che non si stanca mai
A quella forza che ti porta via con se

Si, devo dire di si alla vita che è dentro di me
Si, mi arrendo così a mani nude che chiedono di me
A quella voce che non si stanca mai
A quella forza che ti porta via con se

Sei solo tu o Padre nostro sei tu

Sei solo tu non ti stanchi mai
Devi dire di si… devi dire di si

Padre nostro

Devi dire di si… devi dire di si

Sciogli l’angoscia d’amare

Sciogliere quel dubbio che mi frena
A quella voce che non si stanca mai

A quella forza che ti porta via con se


Sei solo tu o Padre nostro sei tu
Sei sempre tu che ardi di noi sei tu


Sei solo tu


Non ti stanchi mai


Sei sempre tu
Ci porti via con te Non ti stanchi mai Padre nostro
Devo dire di si?


Imperdibile...

Questo e altri "Santi Subito Musical" su Bel Paese Channel

Aumentare il BUCO...

Menzione d'onore per questo SPOT che il Signor Armando da quando l'ha visto gira sempre con due bombolette sprey in macchina che non si sa mai!



Che forse aumenta la quantità di buco (Nell'Azoto o d'altro tipo?) quando lo si usa...

Fatto stà che qui in redazione ora odoriamo di "Axe Marine" che non ho mai capito che essenza sia la "Marine" però fa fiko...

Questa e altre sottili metafore su Bel Paese Channel.

Bel paese Channel = SPOT al TOPS: ANNI '80

Concludiamo il viaggio nei favolosi (gli anni passati sono sempre "favolosi" o "mitici" gli anni attuali sono diuretici, non si sa come mai) anni '80 stilando la CLASSIFICA degli spot che più ci hanno condizionato (come l'aria) le nostre fragili menti fanciullesche.

Ovvero quegli spot che SUBDULI sono rimasti ancorati nei recessi del cervello (come sprecare MB [MEGABYTE] di memoria!!!) che se tu ci pensi così non ti rendi conto ma ora che li rivedi dici: "Pork!!! Lo so a memoria!!!"

Ecco la CLASSIFICA:

Al terzo posto:

URRA'
Dove c'è stò tipo sfigato che "Non ha mai schiacciato" e non ha "mai provato Urrà" che è stà roba GROSSA COSi' fatta di compensato con un sottile strato di qualcosa tipo cioccolata, che se la mangi ti si secca la bocca per 12 mesi (un anno)


Al secondo posto:

IL CUCCIOLONE
Perchè il fratellone butterato coi capelli tagliati con la scodella lo volevamo universalmente mandare a cagare TUTTI!!!



e AL PRIMO POSTO:

MacALLAN
Perchè da piccoli non si capiva la SOTTILE metafora sessuale e stò Barilotto di Whiskey obeso che se la tira con la bottiglia era di una tristezza estrema!


Questa e tante altre classifiche su Bel Paese Channel
"MacAllan ???"
"SIII ?"

venerdì 13 luglio 2007

Luce Caponegro in arte SELEN



E parlando delle nostre preferite ecco un altro mito del cinema di "nicchia" che ha saputo dimostrare di riuscire anche in altri campi (non coltivabili)

Selen, nata a Roma il 17 dicembre 1966 è il nome d'arte di Luce Caponegro,(Anche Luce come nome d'arte non era male in realtà) famosissima attrice porno che ha iniziato pare per "esibizionismo" piuttosto che per necessità.

Vanta alle spalle una lista lunghissima di film tra i quali ricordiamo titoloni come: Scandalose signore di provincia, Sempre nel culo, Selen nell'isola del tesoro (che purtroppo ho visto solo in francese e non ho seguito molto bene la trama, ma mi pare parli di pirati), Colpi di pennello, Schizzami tutta! e Rotture vaginali.

Ma ultimamente anche lei ha DOVUTO partecipare ad un reality show... per altro decidendo di tagliarsi i capelli alla MOHICANA (probabilmente per abbassare il livello di Sex Appeal e allontanare i marpioni della fattoria!) Vi risparmio le foto che non le fanno giustizia.

Ma però invece il momento in cui ha veramente raggiunto l'apice della carriera è stato quando ci ha dimostrato le sue doti di attrice "Comica", in CIRO (il figlio di Target)...

Pertanto ci piace ricordarla così:


Questa è tante altre cose su Bel Paese Channel... Un saluto a MENEGHETTI!!!

giovedì 12 luglio 2007

Se preferisci chiamaci GEM BOY


I Gem Boy o Gemboy o GeMboY... sono un gruppo rock demenziale italiano originario di Bologna. La specialità di questo gruppo era di creare cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi di attualità, tipo...la Gnocca.

Il leader del gruppo è Carletto (o CarlettoFX), il quale è un bravissimo doppiatore, che oltre a far bene le voci (coincidenti con il labiale, che mica è facile) riscrive anche i film in maniera tale da creare una storia del tutto nuova.

I suo lavori li trovate nel sito carlettoFX
Ci sono Star Whores (parodia di guerre stellari), Sperman (parodia di Superman) e Sean Connery e la leggenda degli attori inutili (La leggenda degli uomini straordinari). Sono tutti geniali e sicuramente da vedere. Inoltre ora c'è anche RIdiculo (parodia del forse poco noto Ridicule) ma in cui Carletto ha messo molto di se stesso!

ecco il trailer di Star Whores


Per quanto riguarda la discografia il mio album preferito è SBOLLATA. Cito un brano di Carlo e Licia:

Viva l’amore, viva la vita
Viva la donna se è simpatica e fi…
…gurati se poi è anche bella
ci si alza subito la ca…
…pacità di pensare al futuro
vorremmo tutti aprirci il cu…
…rioso fatto che siamo tutti uguali
dal momento che si è orizzontali.

meglio di Paolo Meneghuzzi...

Trovate TUTTE TUTTE le informazioni e le news sui loro concerti e album nel sito GEMBOY.IT .

Queste e tante altre cose Sbollose su Bel Paese Channel

mercoledì 11 luglio 2007

Bel Paese Channel: Mitica Cri!



Nel rivedere i vecchi spezzoni della TV di quando eravamo "Ciofani" la prima cosa che torna alla mente sono le sigle dei cartoni animati! E quindi torna in mente la mitica Cristina D'Avena che secondo me va messa a buon diritto nella TOP 10 delle meglio donne della storia!

Una brava e bella ragazza che NON cerca di apparire in continuazione, che NON ha fatto nessun reality Show, che NON ci rompe le scatole con il suo gossip e che continua a fare il suo mestiere con serena tranquillità.

Tanto ironica da aver deciso anche di collaborare con i MITICI GEMBOY* i quali sono suoi GRANDI fans (ovviamente).

Anche se a noi ci piace ricordarla così:

insieme a Mirko, un uomo che propio non si poteva guardare e che cantava in questa maniera:

Da notare il completino tipo "Malaria del Sabato Sera"

Questa e tanta altre cose puffose su Bel Paese Channel

*I GEMBOY sono un gruppo che ci fa troppo ridere, che fa le parodie delle canzoni dei cartoni animati, di cui il cantante (CarlettoFX) doppia i film in una maniera strepitosa. Ma ci dedico un post più avanti.

Il vincitore del Tago Fest.

Il nostro inviato al Tago Fest, Festival che si tiena a Massa, è tornato con una bella testimonianza su come si divertono i giovani.
Se volete vedere com'è andata a finire, ammesso che ci sia arrivato alla fine, cliccate sulla foto.


Queste e tante altre cose su Bel Paese Channel.

martedì 10 luglio 2007

In una galassia lontana lontana...



Dall'enciclopedia galattica:
...Quando Palpatine arrivò al senato per la prima volta era già un ottimo manipolatore. Era vantaggioso per lui rimanere sottovalutato, in modo da tenere gli altri senatori lontani dai suoi affari; agendo "sotto il radar" dei suoi nemici, loro non potevano accorgersi di essere stati colpiti. Palpatine non fece nulla per dissuadere i suoi rivali, facendosi sempre considerare un provinciale, che continuava a perdere occasioni per affermarsi in campo politico: più se ne lasciava scappare meno sembrava pericoloso ed era deciso ad avanzare con passo lento ma costante, sapendo che in futuro questa tecnica gli avrebbe riservato grandi vantaggi...

Et fiat tempus unus, ubi maior, mini mino. Imperatoris Palpatine ficeret legis, iusta et immutabile. Revertat linguae italianae in magna cum lingua latinae. Et nihil persona incipit capiceret un mentula di quibis altere persone diceret. Incipi cum messa, sequitur cum altere res. Sed umama historiae invece che andaret avantis si tornas indietrus.

Secola Secolorum.

Cave canem...
Cave canem...

EST!

Bel Paese Channel: le nuove frontiere della tecnologia

Oggi lo staff di Bel Paese si occuperà di tecnologia e innovazione.
Vorrei presentarvi gli ultimi due ritrovati tecnologici da "poco" presentati nel Bel Paese... si si avete capito bene, finalmente anche qui in Italia sono arrivati questi prodotti che rivoluzioneranno gli usi e i costumi, ma soprattutto faranno risparmiare molti soldi al popolo italiano.
Vediamo e soprattutto sentiamo dalla voce di Roberto Artigiani la presentazione di questi prodotti.
Ecco il primo:

Che tecnologia! Finalmente possiamo toccare con mano i frutti del progresso!

Ma soprattutto ecco il secondo:

Che potenza! Che grafica!

Queste e altre cose tecnologicamente tecnologiche su Bel Paese Channel, il blog tecnologicho che parla di queste e altre cose tecnologiche.

lunedì 9 luglio 2007

Gino: che fine hai fatto?

Da qualche giorno, ve ne sarete accorti, la redazione di Bel Paese Channel sta visionando materiale relativo allo storico programma Mai dire TV.
Oltro al mitico Donato Mitola, Richard Benson, Dolores e il Mago Gabriel ci siamo imbattuti su Gino un bambino con l'hobby di cantare: beh noi vogliamo sapere che fine ha fatto.
Chiunque avesse notizie (ma anche chi non ne ha!) scriva, scriva, scriva...


Queste e altre cose su Bel Paese Channel...

Sesso per avere ricarica telefono!!!



Beh ... io a questa storia propio non ci volevo credere! Propio perchè sembrava una leggenda metro (o litro) politana...

Era da un po' di tempo che leggevasi in varie locazioni della mia città (quali fermate di autobus e/o stazioni ferroviarie) alcune frasi dall'eloquente significante, del tipo:

"Se gliela dai Mauro ti fa una ricarica" con annesso numero di telefono. (Vedi foto che non siamo noi che lo diciamo ma la carta canta)


Ma ora ci sono le prove internazionali che non è uno scherzo, ma una nuova pratica... Quindi leggi i seguenti dati, ignorante:
Sono numerose le ragazzine lusitane che si "offrono" online. In pratica, in qualsiasi linea "chat" si possono trovare proposte di giovani che promettono prestazioni hard attraverso la videocamera se viene pagata loro una ricarica. Spesso il linguaggio utilizzato è ambiguo.

Un esempio è quello di una quattordicenne che si fa chiamare Dina: "Ciao a tutti. Faccio sesso attraverso la videocamera del telefonino, ma soltanto se pagate una ricarica".


Definire questo linguaggio ambiguo non mi pare nemmeno molto calzante. Piuttosto è molto diretto... E possiamo anche dire che a livello "prezzo" la chiarezza è limpida!

"ragazzine di 14 anni si prestano a sessioni di spogliarello e si masturbano davanti alle telecamere web o dei cellulari per sconosciuti in cambio di una ricarica di 10 euro".

Cioè ... insomma ... torniamo sempre allo stesso punto! Tirano via Lea dalla TV e parte la concorrenza spietata! Via cellulare! A stò punto telefoniamo a Lea, no? Che lo fa di professione...

Stà ragazzine! Ma dove andremo a finire avanti di questo passo? Se a 14 anni gli viene in mente di "vendersi" via cellulare, in che via si venderanno a 18 ???

Questo e altre cose su Bel Paese Channel...

La fonte citata è: Articolo

venerdì 6 luglio 2007

Come mantenere un buon livello di salutare pazzia:



Lo stress della vita quotidiana può produrre nelle nostre menti (sopratutto ora che stà arrivando il caldo) danni aggravati e irreparabili... Questo è noto.

Il metodo del Dottor. Albert Philip Dentrik, o come lo chiamano gli amici "Pamela", consiste nel liberare la propia follia in piccole dosi quotidianamente, propio come una pentola a pressione libera il vapore per non scoppiare...

Ecco qui dei pratici e facili consigli da seguire per mantenere un buon livello di salutare pazzia:

1. Vai in strada, siediti nella tua auto, metti un paio di occhiali scuri e punta le auto che passano con un phon, per vedere se diminuiscono la velocità.
2. Chiamati dall'altoparlante usando la tua voce.
3. Metti caffè decaffeinato nella macchinetta per tre settimane; una volta che tutti si sono decaffeinizzati, metti nella macchinetta caffè super forte concentrato.
4. Nel tagliandino memo di tutti i tuoi assegni, annota: "per piaceri sessuali".
5. Non usare segni di punteggiatura.
6. Quando puoi, salta invece di camminare.
7. Chiedi alle persone di che sesso sono. Ridi istericamente dopo che ti hanno risposto.
8. Canta in coro quando vai a vedere l'opera.
9. Vai ad un recital di poesie e chiedi perchè i poemi non fanno rima.
10. Gira per il tuo ufficio con una paletta contro le mosche e ascolta registrazioni di suoni della giungla tutto il giorno.
11. Obbliga i tuoi colleghi a chiamarti con il tuo nome da lottatore: "Kim Roccia Dura".
12. Quando ritiri i soldi dal bancomat, grida: "Ho vinto! Ho vinto per la terza volta questa settimana!"
13. Quando esci dallo zoo, corri verso il parcheggio gridando: "Sono scappatiiiii! Correte!"
14. Di' ai tuoi figli a cena che a causa di sopravvenuti problemi economici, uno di loro dovrà andarsene.
15. In ascensore, osserva attentamente uno sconosciuto. Quando stai per uscire, digli molto seriamente: "Lei è uno di loro!".
16. Quando al MacDonald ti chiedono cosa vuoi da mangiare rispondi solo: "Cibo"

Provare per credere, dopo una settimana vi sentirete calmi e rilassati come non mai, l'unica contro indicazione è che, seduti in treno, non riuscirete più a capire se il treno che stà partendo è il vostro o quello che vedete dal finestrino.

Questa e tante altre cose su... Weeeeendy! Ridammi la mazza! Weeeeendy... Bel paese Channel.

giovedì 5 luglio 2007

Repliche Estive

Nei mesi estivi i palinsesti televisivi ospitano repliche di programmi vecchiotti.
A noi di Bel Paese Channel oltre a "OK il prezzo è giusto", piacerebbe rivedere un programma storico:"MAI DIRE TV".
Un assaggio per voi: Donato Mitola interpreta "Vampiro".




Queste e altre cose su Bel Paese Channel.

Genova, medico prescrive sesso




Mia mamma voleva che studiassi medicina! Beh... Non l'ho fatto ma per fare certe prescrizioni sono capace anche io. Sentite questa perchè è qualcosa di Geniale (Con la G di Ginecologicamente corretto Grande).

Ricetta per donna in stato ansioso

"Fare sesso due volte alla settimana, non di più". E' una ricetta medica piuttosto insolita quella che una giovane donna in stato ansioso si è vista prescrivere da un medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Corriere Mercantile" secondo il quale il medico ha prescritto la ricetta dopo una lunga visita approfondita.


E mi immagino anche QUANTO approfondita sarà stata la visita.

Signora: "Dottore, ho mal di testa!"
Dottore: "Si spogli!"


Il medico di turno ha preso in consegna il caso e ha sottoposta la donna a una lunga visita, anche ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, la sua diagnosi con relativa prescrizione è stata a dir poco sorprendente: "un semplice stato ansioso da curarsi facendo sesso due volte alla settimana, non di più".

Non resta che attendere gli esiti della cura, che potrebbe in un sol colpo spazzare via l'abitudine medica di prescrivere calmanti e ansiolitici.


Questo Dottore è un GENIO! Merita il premio Nobel per la medicina! Finalmente qualcuno che ha capito perchè siamo tutti stressati: Perchè NON schiacciamo almeno due volte alla settimana.

Secondo voi il nostro Idolo ROCCO è stressato? Io dico propio di no...

Quindi care signorine, se siete stressate la cura è bella che pronta: Smettere di tirarsela! (Che alla lunga si rompe anche...)

E la prossima volta che cerchiamo di approcciarvi ricordate che lo facciamo tutti per il vostro bene!

mercoledì 4 luglio 2007

AUGURI PAMELA!!!


La redazione di Bel Paese Channel vuol fare sentitamente i più sentiti auguri di Buon Compleanno a Pamela Anderson! Compie 40 anni (O 20 anni a tetta). Anche se lei era convintissima di compierne 39!

La ricordiamo ovviamente per Baywatch (in cui interpretava la biondona sexy) per il telefilm V.i.p. (in cui interpreteva la biondona sexy) per Quell'Uragano di papà (in cui interpreteva la biondona sexy) e per Una pupa in libreria in cui interpretava la biondona sexy).

Prossimo progetto Malibù, un telefilm in cui interpreterà, pare dalle prime indiscrezioni, la biondona ... timida.

... E SEXY.


Auguri PAMY continua a farci sognare!

CALDO KILLER!!! Sopratutto per i CANI ...




Poteva mancare l'articolo sull'arrivo dell'estate e del caldo?
Si poteva mancare...
Ma a noi di Bel paese ci piace non farci mancare nulla!

Ne parliamo con un esperto, Marco Bertoli, medico veterinario membro della Societa' Europea di Medicina d'Urgenza.

Bertoli:''Bulldog, carlini, boxer: le razze brachicefale sono le piu' a rischio. Il colpo di calore puo' essere fatale. Ma d'estate il problema riguarda tutti i cani. Il pericolo e' anche all'ombra, perfino in casa''.
Garok:Ok, capisco che non vuoi mettere l'aria condizionata nella cuccia del cane... Ma per lo meno in casa la accenderai no?

Bertoli:Gli amici a quattro zampe possono rischiare grosso per un colpo di calore, fino al coma e alla morte. E' necessario intervenire con prontezza. Ghiaccio secco sotto ascelle e inguine, docce fredde, ventilatore o aria condizionata per raffreddare il cane.
Garok:Non so tu, ma so io cosa farei se qualcuno mi mettesse a tradimento del ghiaccio secco sull'inguine!!! Morderlo sarebbe poco... Doccia e ventilatore li trovo più umani... Non il chihuahua davanti al ventilatore però, che sennò non lo ritrovi più...

Bertoli:Bisogna tranquillizzare l'animale...
Garok:Sopratutto mentre gli metti il ghiaccio secco su certe zone...

Bertoli:Il cane che ha avuto un colpo di calore deve fare il prima possibile esami del sangue - raccomanda lo specialista - e' poi buona regola misurargli la temperatura con un termometro pediatrico, inserendolo nel retto.
Garok:Insomma il cane non se la scampa... prima o poi lo devi inculare in qualche maniera...

Bertoli:Nelle ore critiche l'animale deve uscire solo per i bisogni e sempre docciato.
Garok:Con o senza accappatoio?

Bertoli:A rischio sono anche i cani a catena
Garok:Ma quelli non circolano solo quando c'è la neve?

Grazie professore... Concludiamo che se ti viene da lamentarti del caldo, pensa che al tuo cane va MOLTO peggio...

E siccome a noi ci piace di citare la fonte:
Articolo

Questa e tante altre cose su Bel Paese Channel ...

martedì 3 luglio 2007

Fiction TV: CSI vs. RIS

Come puo' una persona non provare pietà di fronte alle fiction TV italiane?
Si quelle pseudo serie TV, che come peculiarità hanno il fatto di non utilizzare veri attori.... Inutile dire niente sulla serie Carabinieri perchè sarebbe come sparare armi chimiche sulla croce rossa... Cioè voglio dire la Canalis che recita? E' come dire che Beppone (quello di Don Camillo) si fa prete... O che Totti insegna Letteratura moderna all'università... o che il direttore di Studio Aperto è un'uomo! Insomma dai... un po' di rispetto per i telespettatori...

No non so se vi rentede conto.. la Canalis e la Marcuzzi che recitano? Finchè mostrano tette e culi



ok, ma poi stop... se le facciamo recitare poi è inutile prendersela con i terroristi!

Ma vorrei farvi riflettere sui RIS... un tentativo di copia o pseudo copia del telefilm di grande successo CSI... dove il Maresciallo Vincenzo de Biase è interpretato da Ugo Dighero... si si proprio lui... il grande mitico e unico PUPAZZO GNAPPO!!!


Ora non voglio dire che il Maresciallo Vincenzo de Biase non sia all'altezza di Grissom di CSI... ma diciamoci la verità... ad ognuno la sua parte!!!
Vabbè giudicate voi...


Un appello da noi di Bel Paese... torna in te Dighero!!!!

Queste e altre cose su Bel Paese Channel....

Remember Andrea

Ieri un caro amico ci ha lasciato.
Un bardo moderno, una persona folle, passionale, sincera.

Una persona che non possiamo dimenticare.

Voi non lo conoscevate. Vorrei lo ricordaste anche voi.

Andrea Bignucolo ha scritto diverse canzoni, ha cantato, ha scherzato, ha amato.

Lo ricordo con la canzone che abbiamo scritto assieme che si chiama Remember.

Ricorda.

Ricordatelo anche voi, per tenerlo vivo.

lunedì 2 luglio 2007

2007: il ritorno delle Spice Girls

Anno 2007!!! Anzi... 2007 avanzato dato che ne abbiamo già visto metà...
Sono passati ben 7 anni da quel 2000...
Quante cose sono cambiate... mmm...

Ma sono davvero cambiate??
Beh, la novità degli ultimi giorni è che per la gioia di migliaia di teen agers le Spice Girls si sono riunite..




Wow... fantastico... come abbiamo fatto in questi anni senza... Adesso manca solo che tornino insieme gli 883...
Era proprio necessario? Noi di Bel Paese ci piace di ricordarle divise e così...




Queste e altre cose su Bel Paese Channel...